La casa

Grafica2.cdr

L’Agriturismo Cappannare è il luogo ideale per gruppi da 6 a 10 persone che vogliono riposarsi a contatto con la natura, alla scoperta dell’Umbria.

Cappannare è un antico casale risalente alla fine dell’800, immerso nella silenziosa campagna, in un paesaggio dolcemente collinare a circa 600 metri di altitudine. Una casa vacanze circondata da pascoli e boschi.

A disposizione degli ospiti il giardino, la piscina e l’intero piano terra della casa (200 metri quadrati), così composto:

  • un ampio soggiorno di 47 metri quadrati, dove ritrovarsi per mangiare in compagnia attorno al grande tavolo (estendibile fino a 12 posti). È un salone dove chiacchierare comodamente nei divani e guardare la tv. Durante le serate delle vacanze invernali, su richiesta, potrete avere anche la calda compagnia del caminetto;
  • una cucina completamente attrezzata, con forno, lavastoviglie, frigo con reparto gelo e tavolo;
  • 2 camere triple, con accesso diretto al giardino;
  • 2 camere matrimoniali;
  • 3 bagni con doccia.

Nella nostra struttura ricettiva gli arredi sono tutti in legno, con forme semplici e lineari in arte povera, in perfetta armonia con la natura circostante.

Il casale è parte dell’Azienda Agricola Cappannare che si estende per 80 ettari, costituiti da prati, querce e olivi, costantemente vigilati dalle nostre pecore, accompagnate dai nostri cani e con la supervisione dei nostri gatti.

Cappannare: il luogo ideale per chi desidera una vacanza in Umbria, in campagna e in totale relax.